Ringraziamento sponsor

LIBERTAS  ROMA  EUR

PALLANUOTO


Società costituita il giorno : 8 Luglio  2009


Credere in un'idea, Lottare insieme per realizzarla, LIBERTAS!!! il nostro grido di battaglia

Non poteva mancare in una stagione ricca di successi come questa appena terminata, un ringraziamento speciale a chi ha creduto in noi dall'inizio, a chi ci ha supportato fin dal primo anno, aiutandoci nel nostro percorso di crescita.

Una collaborazione inziata con la Società CORSI CANTIERI S.r.l. dalla stagione 2009, dove abbiamo partecipato a solo 2 campionati (Serie D e Under 20 Regionale) con un totale di 35 atleti; in quei primi anni era difficile credere nelle nostre potenzialità e capacità.

Ma, per nostra fortuna, hanno deciso lo stesso di sostenerci, convinti solo dalla nostra passione per questo sport e dalla dedizione che abbiamo nell'insegnarlo ai nostri atleti.

E a CORSI CANTIERI S.r.l. si sono aggiunti DELTA CANTIERI S.r.l. e BIOAGRICOLA TRAIANO

Senza il loro importantissimo contributo e sostegno, probabilmente non saremmo stati in grado di arrivare con le sole nostre forze a festeggiare il nostro 10° anno di attività con il tragurdo storico della promozione alla Serie B Nazionale, 12 Campionati Nazionali e Regionali ai quali abbiamo partecipato, con un totale di circa 140 atleti.


Per questo, 1, 10, 100, 1000 volte


GRAZIE PER IL VOSTRO SOSTEGNO

SPONSOR